IL MIO ACCOUNT
  • LAMPADA RISCALDANTE PRO 1500 W (7.5 Mq) CON GRADO DI PROTEZIONE IP44 DA INTERNO ED ESTERNO CON RIFLETTORE AD ALTE PRESTAZIONI E LUNGA DURATA

    AMM-IRKESSPRO
    239,90€
    Disponibile
    1
    Dettagli del prodotto

    I riscaldatori a infrarossi della linea Essential Pro sono dotati di lampade HeLeN a onde corte che forniscono un’eccellente penetrazione dell’aria, un aumento istantaneo della temperatura e un basso abbagliamento.
    La linea Essential Pro è destinata all’uso in aree ad uso professionale come le banchine di carico, i luoghi di culto, le aree di lavoro aperte dove il riscaldamento convenzionale è inefficace. Grazie alla tecnologia alogena a infrarossi, non è l’aria che viene riscaldata, ma le aree specifiche in cui il calore è necessario.

    POTENZA: 1500 W
    TENSIONE: 230 V
    Area Riscaldata: 7.5 Mq
    Tipologia Lampada: HeLeN Long Life a onde corte
    Durata Lampada> 10.000 H
    Finitura: Griglia
    Accessori: Piedino di montaggio
    Colore: Nero o Acciaio inox
    Protection Class / IP Rating: IP44
    Certificazione: CE
    Garanzia: 2 Anni (Lampada Esclusa)

    La gamma completa è composta di 10 modelli, con una potenza che varia da 1500 W a 2400 W.
    Il potere riscaldante ed illuminante dipende anche dalla tipologia di lampada/fonte di calore utilizzata, spaziando dalle lampade della famosa serie HeLeN a lunga durata, per passare alle lampade della serie Garneta, per un abbagliamento ULTRA RIDOTTO, fino alle lampade Ambera Carbon che massimizzano il calore emesso offrendo una bassissima illuminazione.

    Abbiamo anche apparecchi sia per interni che per uso esterno con grado IP44, tutti con griglia frontale di protezione in accaio inossidabile e parabola reflettente ad alte prestazioni.
    Gli apparecchi sono protetti da sovracorrenti transitorie, per preservare la lampada all'accensione, e completi di interruttore e staffa regolabile per il montaggio in varie angolazioni.

    CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO!

    Salva questo articolo per dopo
    Share by: